01. Destinatari

Parcheggi pubblici e aziendali, condomini

02. Tempo di ricarica

Sistema a ricarica lenta da 22kW

03. Dimensioni e peso

cm 424x424

04. Garanzia

2 anni di garanzia con possibilità di ulteriore estensione

05. Cosa fa la differenza

Sistema montato a parete, occupa pochissimo spazio

06. Scheda tecnica AC Wall Station Plus

Scarica scheda con caratteristiche e modalità di installazione

AC Wall Station Plus

Struttura compatta per interni ed esterni

La stazione AC Wall Plus è stata progettata per offrire una varietà di configurazioni per la ricarica domestica o in aree private o semi pubbliche. Consente di caricare uno o due veicoli contemporaneamente e grazie ad una struttura compatta può essere installata dappertutto, in interni o all’esterno.

Display integrato

Per la visualizzazione delle informazioni del processo e delle varie fasi di ricarica, ogni stazione dispone di un display integrato con un lettore RFID per il riconoscimento e l’abilitazione degli utenti e l’attivazione del processo di ricarica.

Funzionalità

• riconoscimento utente con tessera RFID
• ricarica elettrica simultanea di due veicoli


Scegli di essere

autonomo


La diffusione dei veicoli elettrici ha fatto nascere un nuovo tipo di esigenza, quella di disporre di una stazione di ricarica in qualsiasi momento e meglio se “in casa propria”. I dispositivi che possono essere montati a parete sono particolarmente compatti, progettati per garantire sicurezza e per non creare interferenze con gli altri apparecchi elettrici collegati sulla stessa rete. Le wallbox hanno consumi minimi in quanto sistemi di ricarica lenta (come le wallbox da 3-4kW fino a 22kW) e potrebbero chiudere il cerchio di un’economia circolare domestica con l’alimentazione da corrente elettrica autoprodotta con il fotovoltaico.