Immagine e business


E’ il completamento dell’offerta di una stazione di servizio, nonché la strada per differenziarsi dai competitor ed entrare in un nuovo mercato di sicura espansione futura. Ne beneficia l’immagine per un’azienda che si mostra attenta allo sviluppo della nuova mobilità e alla tutela dell’ambiente, ma ne beneficia anche il business, poiché apre la porta a nuovi clienti e alla fidelizzazione di quelli acquisiti.

Inoltre, dal momento che la presenza delle colonnine di ricarica elettrica sul territorio viene segnalata sui navigatori e nelle App di chi possiede un’auto elettrica, si ha la possibilità di attirare clienti di passaggio e di creare nuove opportunità di vendita delle altre tipologie di servizi forniti.

Immagine e business


E’ il completamento dell’offerta di una stazione di servizio, nonché la strada per differenziarsi dai competitor ed entrare in un nuovo mercato di sicura espansione futura. Ne beneficia l’immagine per un’azienda che si mostra attenta allo sviluppo della nuova mobilità e alla tutela dell’ambiente, ma ne beneficia anche il business, poiché apre la porta a nuovi clienti e alla fidelizzazione di quelli acquisiti.

Inoltre, dal momento che la presenza delle colonnine di ricarica elettrica sul territorio viene segnalata sui navigatori e nelle App di chi possiede un’auto elettrica, si ha la possibilità di attirare clienti di passaggio e di creare nuove opportunità di vendita delle altre tipologie di servizi forniti.

The future of e-mobility