01. Destinatari

Stazioni di servizio

02. Tempo di ricarica

10 minuti per 300 km di percorrenza

03. Dimensioni e peso

Ingombro ridotto rispetto a colonnine di ricarica alternative

04. Garanzia

 2 anni di garanzia gratuiti e possibilità di estensione fino a 5 anni

05. Cosa fa la differenza

Aggiornabile e scalabile fino a 475 kW, cresce con la tua azienda

06. Scheda tecnica Veefil 175kw

Scarica scheda con caratteristiche e modalità di installazione

Aggiornabile nel tempo

Il modello Veefil-PK ha un design ricercato ed è caratterizzato da un’elevata efficienza energetica. Veloce e aggiornabile nel tempo, è la soluzione ideale per stazioni di servizio stradali e autostradali.

Dotata di un’esclusiva tecnologia

Ha doppio erogatore ed un’elettronica completamente sigillata che non consente l’entrata di polvere, sale o umidità, riducendo i rischi di malfunzionamento e garantendo lunga durata e ridotta manutenzione.

Altamente personalizzabile

Sono disponibili diversi colori per le modanature di plastica e rivestimenti in vinile su misura, con applicazione del marchio del cliente (facilmente sostituibile in caso di cambio).

Piattaforma intelligente opzionale

Consente la gestione remota di operazioni, fatturazione, consumo di energia e la predisposizione per il pagamento contactless, per una gestione facile e un monitoraggio in tempo reale.


Il futuro

dell'e-mobility


La Commissione Europea ha previsto che entro il 2025 le strade dei paesi membri saranno attraversate da 13 milioni di veicoli elettrici e da 44 milioni entro il 2030. Sta pertanto varando misure giuridiche ed economiche rivolte a raggiungere tali obiettivi.
Anche l’Italia è al lavoro per incentivare lo sviluppo della mobilità elettrica: le amministrazioni pubbliche sono obbligate a dotarsi di auto elettriche al rinnovo del loro parco automezzi, almeno per la metà della flotta, mentre sono previsti contributi finanziari per le imprese di trasporto che sostituiscono un veicolo di classe fino a EURO IV con uno a trazione elettrica. Per le stazioni di servizio diventa quindi importante prepararsi in tempo al cambiamento per essere parte di questo futuro basato sempre più sulla mobilità sostenibile.