Disporre di un

servizio interno


Bastano un parcheggio riservato ed un investimento minimo per disporre di una stazione di ricarica che possa servire a rifornire in autonomia il proprio parco circolante ed ad offrire un servizio utile e molto apprezzato a dipendenti, clienti e fornitori.
Si pensi che per chi vi lavora, l’azienda è il posto in cui trascorre più tempo, per cui poter ricaricare la propria auto sarebbe un motivo per sviluppare fedeltà e motivazione da parte del personale.

Disporre di un

servizio interno


Bastano un parcheggio riservato ed un investimento minimo per disporre di una stazione di ricarica che possa servire a rifornire in autonomia il proprio parco circolante ed ad offrire un servizio utile e molto apprezzato a dipendenti, clienti e fornitori.
Si pensi che per chi vi lavora, l’azienda è il posto in cui trascorre più tempo, per cui poter ricaricare la propria auto sarebbe un motivo per sviluppare fedeltà e motivazione da parte del personale.

Lungimiranza e innovazione


Per chi arriva dall’esterno, una stazione di ricarica in azienda è un segnale di visione, innovazione tecnologica ed attenzione per l’ambiente.
Nel caso poi di centri commerciali, alberghi o ristoranti, la disponibilità di colonnine elettriche si traduce in attrattiva verso l’acquisizione di nuovi clienti e in opportunità di offrire un servizio nuovo ed esclusivo o di disporre di una ulteriore fonte di ricavo.