Forum Fuels Mobility, seconda tappa verso la mobilità futura

Galdieri Energy ritorna al Forum Fuels Mobility che si svolgerà a Bologna dall’11 al 13 ottobre, prosieguo ideale e approfondimento delle tematiche emerse nel corso della prima tappa di aprile tenutasi a Roma. In quell’occasione, siamo stati Main Sponsor della manifestazione, credendo immediatamente nella validità dell’idea di riunire esperti e attori a vario titolo del settore della mobilità sostenibile, allo scopo di far emergere problematiche ed eccellenze nell’ottica della transizione energetica.

L’offerta Galdieri Energy

Galdieri Energy, a pieno titolo, entra nel discorso sui nuovi vettori vettori e tecnologie nella mobilità sostenibile, dal momento che offre un catalogo completo di soluzioni per la ricarica dei veicoli elettrici, in grado di soddisfare la richiesta sia dei privati sia delle aziende che degli enti pubblici.
Le colonnine si caratterizzano soprattutto per la flessibilità di impiego, essendo soluzioni modulabili nella potenza come le colonnine Ricarica Fast, o dalle diverse potenze e dalle dimensioni contenute, come nel caso delle tipologie di wallbox.
Quest’anno ha poi introdotto la formula del noleggio operativo come modalità per diffondere velocemente i punti di ricarica, consentendo di disporre subito della propria colonnina senza sostenere nessun investimento iniziale.

Il marchio Galdieri Energy, nato 5 anni fa, rappresenta il ramo d’azienda della società C. Galdieri & Figli Spa dedicato alla mobilità sostenibile, una nuova strada inaugurata con l’apertura del primo rifornimento autostradale in Italia di LNG nel 2018.

Nel corso del Forum Fuels Mobility, il CEO dell’azienda, Roberto Galdieri, parteciperà alla tavola rotonda del 12 ottobre dal titolo “Mobilità urbana sostenibile, dalla pianificazione strategica all’integrazione dei servizi”. Porterà ad esempio la propria esperienza nel contribuire alla costruzione della rete di infrastrutture necessaria a dare una spinta decisa all’adozione della mobilità elettrica.

Forum Fuels Mobility
11-13 ottobre 2023
BolognaFiere
https://www.fuelsmobility.com/it/Forum-Fuels-Mobility-2023/Ticket-online

Tavola rotonda
Mobilità urbana sostenibile, dalla pianificazione strategica all’integrazione dei servizi
12 ottobre 2023 ore 14.00-16.00
PAD. 26 | SALA VERDE