E-Charge, la manifestazione sulla mobilità del futuro
Galdieri Energy ha scelto di partecipare alla fiera E-Charge che si svolgerà nel prossimo mese di novembre a Bologna, come nuova tappa di un cammino che ci vede presenti, quest’anno, nelle principali manifestazioni fieristiche del nostro paese.
L’evento è l’unico dedicato esclusivamente alle tecnologie e infrastrutture di ricarica dei veicoli elettrici e quindi rappresenta il palcoscenico elettivo della nostra attività. Qui presenteremo tutti i nostri prodotti, soluzioni per la ricarica dei veicoli elettrici, in grado di soddisfare la richiesta sia dei privati sia delle aziende che degli enti pubblici.
Le colonnine Galdieri Energy si caratterizzano soprattutto per la flessibilità di impiego, essendo soluzioni modulabili nella potenza come le colonnine Ricarica Fast, o dalle diverse potenze e dalle dimensioni contenute, come nel caso delle tipologie di wallbox.
Quest’anno abbiamo poi introdotto la formula del noleggio operativo, come modalità per diffondere velocemente i punti di ricarica. Con esso è possibile disporre subito della propria colonnina, senza sostenere nessun investimento iniziale.
Nel corso di E-Charge, l’azienda terrà un workshop nel quale potrà essere sviluppato il tema dell’innovazione relativa alle infrastrutture di ricarica. L’ingegnere Silvio Di Giovanni illustrerà i prodotti dell’azienda in relazione alla loro capacità di introdurre significative caratteristiche innovative nella fruizione del servizio di ricarica, configurando possibilità di ulteriori valori aggiunti soprattutto per le imprese e le stazioni di servizio.
E-Charge 2023
16-17 novembre 2023
BolognaFiere
https://e-charge.show/registration-entry-pass/
Workshop
L’innovazione nelle infrastrutture di ricarica elettrica come valore aggiunto della fruizione del servizio
Relatore Ing. Silvio Di Giovanni – Ingegnere elettronico
17 ottobre 2023 ore 15.30-16.10